Programma Benedizione e Vestizione Soci della Congregazione dell’Addolorata.

Cari soci della nostra congregazione dell’Addolorata,
La nostra associazione si prepara a celebrare un altro fatto storico cioè la realizzazione di una DIVISA che i soci indosseranno per le festività liturgiche importanti.
Questa divisa sarà benedetta domenica 31 Maggio P.V. durante la celebrazione Eucaristica delle ore 10,30 e inaugurata per la solennità del Corpus Domini il prossimo 7 Giugno.
Programma:
• Sabato 30 Maggio ore 18 tutti i soci convocati in chiesa per una breve preghiera per le prove Benedizione e Vestizione.
• Il 31 Maggio giorno della vestizione e benedizione della nuova divisa, per noi soci è festa grande e vogliamo celebrarla con solennità.
Data l’importanza è bello essere tutti presenti, vi esorto a non mancare, per l’occasione è invitato il fotografo (per passare alla storia questo fatto storico).
Sentiamoci tutti uniti e presenti.
Nell’ultimo incontro formativo del 14 Aprile il parroco ha espresso il desiderio di partecipare ad un pranzo, tutti insieme all’oratorio il giorno della vestizione, cioè il 31 Maggio, l’idea è piaciuta ed è stata accolta dai presenti (6 quel giorno).
Al pranzo ogni socio porterà una pietanza. Il parroco offrirà la torta augurale, ogni socio, se lo vorrà, potrà portare il marito o altro componente della famiglia, è importante far sapere quante persone ogni socio porterà, (telefonando al Numero: 095-958449) per organizzare l’evento all’oratorio ore 13.
Nell’attesa di questo giorno storico, vi invito a pregare e ringraziare la Madonna
<< Ti benedica il Signore e ti custodisca. Il signore faccia risplendere per te il suo volto e ti faccia grazia. Il signore rivolga a te il suo volto e ti conceda pace>> (Nm 6,24-26)
Saluti in Cristo Gesù da parte mia e del parroco.
Linera 03-05-2015
La presidente

This entry was posted in Notizie. Bookmark the permalink.

Comments are closed.